La Comunità prega per...... - Comunità "Dio Vivente"
294_prayer_hands_folded.jpg
Carissimo/a, benvenuto/a in questa pagina!
 
Il grande vantaggio di noi cristiani è quello di poter pregare l'uno per l'altro. Presentare, cioè, il problema del fratello al Padre affinché Lui possa intervenire. In una unica parola: INTERCEDERE!

Se lo desideri, puoi scriverci  la tua richiesta di preghiera oppure, se si tratta di persone che stanno poco bene in salute, anche il nome di battesimo (solo in nome)  dell'ammalato.

Tutta la Comunità ti promette di pregare Gesù affinche esaudisca tali invocazioni.

Oltre a questo, pubblicheremo la tua supplica su questa pagina, affinchè altri possano leggerla  e pregare per te.



 
Invia la tua richiesta al seguente indirizzo email:

segreteriadiovivente@libero.it


 

Richiesta di preghiere da parte della Sorella Marika (Comunità "Pane di Vita" - Malta)

Richiesta di preghiere da parte della Sorella Mari...



Cari fratelli e sorelle,

Vi invito a pregare per l'amico Robert al quale è stato diagnosticato un tumore al cervello. L'intervento chirurgico per rimuovere la crescita era in programma il Sabato, 21 maggio. Grazie

Richiesta di preghiere da parte di Jana Ďuriačová (Slovacchia)

Richiesta di preghiere da parte di Jana Ďuriačová ...

"Cara comunità, vorrei chiedervi le vostre preghiere, io sono così molto esausta... Per favore prega che il Signore profondamente guarire ogni momento della mia vita con il suo amore incondizionato e che io possa essere in grado di conoscere pienamente e accettare il suo amore anche nei miei peccati e iniziare una vita gioiosa, dopo molti anni di così terribile constante tortura di tenebra densa, profonda colpa e molto forti oppressioni diaboliche, nonostante la mia conversione molti anni fa. E 'tanto terribile sofferenza... Grazie mille!

Dio vi benedica per tutto! Jana, da Slovacchia"

Richiesta di preghiera da parte di Maria Grazia (Genova)

Richiesta di preghiera da parte di Maria Grazia (G...

"Chiedo preghiere urgenti per mio fratello Marco ricoverato in psichiatria che sta malissimo (delirio e allucinazioni) soffre molto!

Vi invito a pregare anche per le famiglie LA FRATTA E TREPICCIONE oppresse da molti problemi.

Grazie, Mariagrazia da Genova" 

 

Richiesta di preghiere di Alessandro Rillo

Richiesta di preghiere di Alessandro Rillo

"Salve carissimi amici e amiche , vi chiedo gentilmente di pregare per me : mi sento inutile,triste e solo , non ho amici della mia età (avendo 21 anni appena compiuti), sopratutto il sabato e la domenica soffro e mi sento giù e mi chiudo in me stesso. Io non riesco a socializzare con altre persone, sono molto timido e sono tentato da tante paure. Vorrei essere solo un buon cristiano , vorrei sentirmi utile nel mio lavoro( e sperare che possa mantenerlo visto che è un lavoro a tempo determinato e mancano solo 3 mesi altri, e sbaglio ogni giorno e mi sento in colpa ) , vorrei sentirmi utile nella mia famiglia ed amarla di più , vorrei incontrare quegli amici speciali che desidero da anni , e con loro andare a messa, pregare,avvicinarmi al sacramento della confessione,aiutare i più bisognosi e chi sta male più di me, e cercare di sentirmi utile anche con Dio. ( Lo riconosco che sono molto egoista ma vorrei cambiare e migliorare nelle virtù cristiane). Grazie per quello che state facendo per me . Grazie ancora e sia Lodato Gesù Cristo e Maria Santissima

Alessandro "

Richiesta di preghiere da parte di Cristina

Richiesta di preghiere da parte di Cristina




 
Vi scrivo chiedendovi di pregare per il mio matrimonio e per mio marito.

Chiedo la grazia di liberazione per lui dalla dipendenza emotiva di altre donne (specialmente dal suo passato) e dalla ricerca continua di altre donne.

Che Dio lo aiuti a capire che così sta rovinando il nostro rapporto e il nostro matrimonio (siamo in una grande crisi che ci sta portando alla separazione).
  
Ringraziandovi,

Cristina

Richiesta di preghiere da parte di Franco

Richiesta di preghiere da parte di Franco



 

Cari fratelli questa sera dopo due mesi stavo ascoltando canti del Rinnovamento nello Spirito Santo, ora sono stato attento alle parole e mi chiedevo perché mi sto allontanando da Dio?

Ho sentito il bisogno di pregare per la mia famiglia, però, non mi riusciva.

Vi chiedo di farlo voi. Può darsi che ci riesca anch'io!

Sia lodato Gesù Cristo.

Richiesta di preghiere da parte di Pina

Richiesta di preghiere da parte di Pina





La Sig.ra Pina ci ha mandato la seguente richiesta di preghiere:
 
""Vi chiedo una preghiera potente per una guarigione psicologica e morale ed anche per il  matrimonio tra Leonardo e Pina in grande difficoltà per la presenza di persone malvage. Grazie""